SAPORI ANTICHI NEL MONDO  

L’azienda presente nel mercato da anni ha consolidato una serie di rapporti in vari Paesi che le consentono nel rapporto di collaborazione con le persone che operano sul territorio di comprendere le realtà del mercato e le tendenze del consumatore. Lo scambio di informazioni con le persone che si occupano della vendita dei prodotti nelle zone di competenza sia italiane che estere ci permette di  avere  un “termometro” delle esigenze  del consumatore finale.

L’azienda, tramite la Direzione commerciale, valuta le strategia di vendita e concorda con i vari responsabili esterni le politiche di sviluppo. La globalizzazione dei mercati è una realtà che ha permesso a tutto il mondo di capire l’importanza di consumare la pasta e giorno dopo giorno e tramite internet e/o altri canali riceviamo richieste da luoghi che qualche anno fa non conoscevano neanche la parola "pasta".

Da qualche anno abbiamo limitato la partecipazione alle Fiere volendo implementare la nostra presenza su internet e organizzando quelle che in gergo si chiamano “fiere in casa” nelle quali vengono convocati potenziali clienti interessati presso la struttura che si occupa della distribuzione dei nostri prodotti nel paese di riferimento.

Da 8 anni disponiamo di un nostro training-point dove riceviamo e ospitiamo i nostri clienti che vogliono conoscere più a fondo i nostri prodotti e le loro potenzialità.

Personale qualificato è a disposizione per la formazione commerciale di agenti, venditori e professionisti del settore.

PAESI


Emirati Arabi
  Germania
  Italia
Regno Unito 
  Spagna
Svizzera
  USA