VALORE AGGIUNTO

Un solo brand "Sapori Antichi" che racchiude le tre divisioni dei prodotti surgelati:

  • La Vecchia Modena, la pasta fresca surgelata
  • Pasta 1 Minuto, il sistema innovativo della monoporzione 
  • Forno Pronto, i piatti pronti surgelati

Il modo migliore per dimostrare la comunicatività di un'azienda non si nasconde dietro ad un nome, ma dipende dalle persone che impiegano la proprie energie e risorse per servire al meglio il cliente. Noi non vogliamo essere solo un vostro fornitore, ma un partner che vi aiuta e vi consiglia nella gestione del vostro business: un sorriso, la massima esperienza e tanta cortesia sono i nostri strumenti.
L'obiettivo strategico per eccellenza dell'azienda Sapori Antichi è quello di creare valore aggiunto ai propri prodotti attraverso i servizi e la soddisfazione del cliente.
L'aumento del valore è collegato alle capacità del management di realizzare al meglio i seguenti obiettivi:

  • Sviluppare ulteriormente la presenza come produttore europeo nei mercati resellers e retail, rafforzando la propria identità con una dimensione sul territorio comparabile a quella delle grandi aziende con la versatilità di una PMI
  • Focalizzare le risorse manageriali e finanziarie sui business a più alto tasso di innovazione e sui canali più remunerativi del catering
  • Entrare con convinzione in una nicchia del Food Service con il sistema "Pasta 1 Minuto" per permettere un incremento graduale al proprio posizionamento strategico: da produttore di Food ad azienda erogatrice di servizio verso il consumatore finale
  • Valutare le possibilità di crescita esterna coerenti con la missione aziendale

In Sapori Antichi un nuovo team lavora tutti i giorni per realizzare gli obiettivi di crescita:
la provenienza professionale dal settore agro-alimentare, la voglia di essere un'azienda che incontra le esigenze dei consumatori e il dinamismo con cui concretizzano i progetti sono i punti di forza degli uomini "Sapori Antichi".